25
Mag

Brown Friends Monday: porta un amico e ricevete uno sconto del 50%!

Brown è amicizia, condivisione e nuovi amici!

Il Friends Monday è la promo dedicata a te e a tutti i tuoi amici valida solo per il mese di luglio: se hai un amico interessato a sperimentare il nuovo inconfondibile stile Brown sui suoi capelli, questo è il momento giusto per presentarcelo! Infatti, entrambi avrete diritto ad uno sconto del 50% sul vostro trattamento.

Quando posso aderire alla promo?

La promo è valida dall’1 al 31 luglio e prevede che tutti i lunedì del mese, i nuovi clienti paghino la metà del prezzo di listino del taglio o di qualsiasi altro trattamento. Solo per il mese di Luglio, infatti, Brown Experience sarà straordinariamente aperto anche il lunedì, il giorno dedicato a tutti i nuovi amici! Se non dovesse essere disponibile in tale data, si cercherà una soluzione alternativa comoda per tutti.

In che modo usufruire della promo?

Durante il tuo prossimo appuntamento, richiedi la card del Brown Friends Monday e compilala, indicando il nome dell’amico che intendi presentarci.  Il tuo amico potrà prendere appuntamento per una delle seguenti date del mese: lunedì 2, 9, 16, 23 e 30 luglio. Dovrà indicarci il tuo nominativo durante la prenotazione e al momento del pagamento e riceverà subito lo sconto del 50%.

Anche tu avrai così diritto a pagare metà prezzo durante l’appuntamento che fisserai in seguito.

Contagia i tuoi amici con lo stile Brown!

801 Visitatori